Atletica: la Casati Arcore vince il trofeo del Miglio

15 ottobre 2014 | 10:11
Share0
Atletica: la Casati Arcore vince il trofeo del Miglio

L’Atletica Casati Arcore, sabato 4 ottobre, nell’ultima prova del Club del Miglio, a Carate Brianza, riesce a mantenere invariato il primo posto in classifica.

L’Atletica Casati Arcore, sabato 4 ottobre, nell’ultima prova del  Club del Miglio, a Carate Brianza, in casa dei Daini(diretti avversari nella classifica finale per società del settore giovanile) riesce con le ottime prestazioni dei suoi atleti, a mantenere invariato il primo posto in classifica e conquistare il “trofeo” del Miglio, al termine di otto prove, disputate nell’arco di quest’anno in giro per la Lombardia.
Oltre al primo gradino del podio come società, gli atleti biancoverdi si sono distinti nella classifica finale, con il secondo e terzo posto nella categoria Ragazze, di Adelise Nonkani ed Elena Beretta, e con il dominio assoluto nella categoria Cadetti, dove il podio è tutto della Casati con Lorenzo Sala, Matteo Sironi e Mattia Lanzalonga.
Vanno inoltre ricordati i podi conquistati sabato scorso a Carate, da Ania Limonta(terza nelle Cadette), Matteo Sironi(secondo nei Cadetti), Jacopo Cereda(primo negli Esordienti B), Alberto Valtolina(secondo negli Esordienti A), Leonardo Ghezzi e Matteo Risi(primo e secondo negli Esordienti C).
Stagione, quella che si sta concludendo, lunga ma positiva per l’Atletica Casati, che può contare anche numerosi podi dei suoi atleti, nelle campestri e nelle gare in pista, oltre all’esperienza positiva del 1° Miglio Settembre Arcorese, disputato il 28 settembre scorso nel Parco di Villa Borromeo.
Appuntamento l’8 novembre a Pioltello per la prima prova del Club del Miglio 2015, e con le premiazioni della stagione 2014.