Casati Arcore: Ester Barbagallo e Giorgia Cividini ginnaste da podio

Weekend ricco di emozioni per la ginnastica Casati Arcore. Argento sia per Ester Barbagallo in gara nel Trofeo Coni a Caserta sia per Giorgia Cividini al volteggio nel campionato di specialità ad Arcore.
Weekend ricco di emozioni per la ginnastica Casati Arcore. Ottima prestazione della ginnasta biancoverde Ester Barbagallo, che dopo una attenta selezione, ha rappresentato con altre 5 ginnaste la regione Lombardia alla finale nazionale del Trofeo Coni svoltasi nella splendida cornice della reggia di Caserta alla presenza del presidente del Coni e del presidente della Federazione Ginnastica d’Italia prof. Agabio.
Ester ha contribuito con la squadra GAF, GAM, GR alla conquista della seconda posizione alle spalle della Liguria e un 9 posto nella classifica individuale.
Nello stesso fine settimana si è svolta presso il Palaunimec di Arcore la prima prova del campionato di specialità per attrezzo junior e senior organizzato dall’unione sportiva Casati Arcore A.S.D.
Argento nella categoria junior per la biancoverde Giorgia Cividini al volteggio con il punteggio di 13,00. Buona prova anche per l’altra junior Irene Penatti che ha ottenuto con il punteggio di 11,70 la quarta posizione alla trave a pochi centesimi dal podio e la quinta piazza alle parallele con il punteggio di 8,750.
Nella categoria Senior valida prestazione della ginnasta Francesca Sala che si è posizionata al quinto posto al volteggio con il punteggio di 11,55 e al settimo al corpo libero con il punteggio di 12,00.
Molto soddisfatti i tecnici del team agonistico Debora Comi e Cristina Pagani.