Girava per la città con un serpente al collo: arrestato 36enne

15 ottobre 2014 | 00:33
Share0
Girava per la città con un serpente al collo: arrestato 36enne

Dovrà passare otto mesi all’ospedale psichiatrico giudiziario di Castiglione delle Stiviere il 36enne di Bussero che agli inizi di settembre girava con un serpente al collo per il suo paese.

Dovrà passare otto mesi all’ospedale psichiatrico giudiziario di Castiglione delle Stiviere il 36enne di Bussero che agli inizi di settembre girava con un serpente al collo per il suo paese. Ieri pomeriggio è scattato l’arresto. A deciderlo pochi giorni fa, è stato il tribunale di sorveglianza di Milano dopo che l’uomo, in libertà vigilata, ha più volte trasgredito all’obbligo dei domiciliari.

Fra l’altro un pomeriggio ad inizio settembre è stato fermato dai carabinieri mentre andava in giro per Bussero con un piccolo pitone di un metro e mezzo al collo, di proprietà di un suo amico. Passando da un bar all’altro cercava di spaventare i clienti dei locali, fino a quando non è stato fermato dai carabinieri di Cassina de Pecchi. Visibilmente ubriaco, ha tentato di aggredire i militari che volevano interrogarlo. L’uomo era già conosciuto dalle forze dell’ordine e dai servizi sociali del paese per fatti analoghi.

Foto d’archivio