Hockey Roller Monza: domenica al via la stagione agonistica

21 ottobre 2014 | 00:30
Share0
Hockey Roller Monza: domenica al via la stagione agonistica

Alle ore 18:00 ci sarà il debutto nel campionato di A2 per la formazione guidata da Tommaso Colamaria: avversario di turno l’Hockey Club Castiglione.

L’Hockey Roller Monza inizia la nuova stagione agonistica domenica 26 ottobre 2014 al Pala Rovagnati di Biassono (Via Parco 57) con due incontri ufficiali.

Nel primo pomeriggio, alle ore 15:30, la formazione di Serie B, guidata dal giocatore-allenatore Luca Martini, affronterà il Pieve 010 per la prima giornata del girone A.

A seguire, alle ore 18:00, ci sarà il debutto nel campionato di A2 per la formazione guidata da Tommaso Colamaria: avversario di turno l’Hockey Club Castiglione, compagine temibile visto il terzo posto conquistato nella stagione precedente. Sarà certamente una gara molto impegnativa ed emozionante, ma siamo anche convinti di poter iniziare con una vittoria.

Ricordiamo che l’accesso per la partita di B è gratuito, mentre per la A2 l’ingresso costa 3 euro, ma è possibile abbonarsi all’intera regular season per tutte la partite in casa per 25 euro (ingresso gratuito per tutti coloro che non abbiano ancora compiuto 16 anni).

Fonte: Hockey Roller Club Monza A.S.D.