Halloween, spostata la festa “Le secrete della Villa” dalla Reggia al Saint George

30 ottobre 2014 | 15:23
Share0
Halloween, spostata la festa “Le secrete della Villa” dalla Reggia al Saint George

Sì alla cena, no al party . Per motivi di ordine pubblico, ma anche per vincoli d’uso legati alla Villa Reale, la festa di Holloween è stata sposta al Sant George Premier, il ristorante che si trova all’interno del Parco.

Sì alla cena, no al party . Per motivi di ordine pubblico, ma anche per vincoli d’uso legati alla Villa Reale, la festa di Holloween del 31 di ottobre è stata sposta al Sant George Premier, il ristorante che si trova all’interno del Parco.

Alla notizia che in Villa Reale si sarebbe svolta una festa con tanto di Dj Set si era levato un muro di proteste del Comitato “La Villa anche mia”, ma sopratutto era partita una diffida da parte del Consorzio del Parco. Una iniziativa quella della festa che aveva creato non poche polemiche già per il numero degli invitati (potenzialmente 21mila) e per il tipo di inviti che circolavano, uno elegante con una balleria danzante, l’altro invece che rappresentava la facciata della Villa Reale spruzzata di sangue (leggi qui l’articolo).  E così gli organizzatori hanno deciso di mantenere la cena elegante alle Cucine Reali, e spostare la festa in maschera al vicino ristorante, luogo dove già diverse volte si sono svolte feste.

Ecco quindi la soluzione che dovrebbe mettere d’accordo tutti: concessionario e il gestore. L’evento“Le segrete della villa” è diventato quindi “Le secrete del Sant George”, per così dire…