Milano-Meda: proseguono i lavori sulla superstrada: riaprirà il 16 ottobre

14 ottobre 2014 | 15:30
Share0
Milano-Meda: proseguono i lavori sulla superstrada: riaprirà il 16 ottobre

Proseguono i lavori sulla superstrada Milano Meda. La chiusura è stata prorogata fino al 16 ottobre.

Proseguono i lavori sulla superstrada Milano Meda. La chiusura, a causadelleavversecondizionimeteo, è stataprorogatafino al 16 ottobre . Le piogge di questi giorni, che pare potrebbero protrarsi fino alla fine della settimana ha reso impossibile il completamento dei lavorientro i termini precedentementeprogrammati (ovveroil 14 ottobre ndr).

Per i lavoridicompetenzadiPedemontana Lombarda, connessiallarealizzazione del collegamentodellatrattaB1dellostessocollegamentoautostradale con la SS35deiGiovi, verrannomantenute le seguentichiusurepermanenti:
-per chi viaggiada Como in direzione Milano: finoalle ore 6.00 digiovedì 16 ottobrerimarràchiusa al traffico in modopermanente la carreggiatasudoccorrequindiobbligatoriamenteprendere la direzioneLENTATESULSEVESO‘ (non Milano), immettendosidirettamentesulla via NazionaledeiGiovi (SP 44 bis), per poi riprendere la Milano-Medarientrando a ‘Lentatesud‘;
-per chi viaggiada Milano in direzione Como: finoalle ore 15.00 digiovedì 16 ottobre 2014 rimarràchiusa al traffico in modopermanente la carreggiatanordvigel’obbligodiuscita a ‘LENTATESUD‘, quindi, percorrere la via NazionaledeiGiovi in direzioneCermenate, per poi proseguire verso Como.