Monza, usava la sua casa come base per lo spaccio: blitz della polizia

Spacciava droga ma non ai parchetti. Aveva probabilmente un giro più ampio insieme a due “colleghi” di Pavia, ma grazie alle indagini approfondite della Polizia di Stato di Monza, è finito in manette un pusher egiziano residente a San Rocco,
Spacciava droga ma non ai parchetti. Aveva probabilmente un giro più ampio insieme a due “colleghi” di Pavia, ma grazie alle indagini approfondite della Polizia di Stato di Monza, è finito in manette un pusher egiziano residente a San Rocco, insieme ad altri due residenti a Pavia.
Gli agenti lo hanno ammanettato a fine della scorsa settimana, dopo averlo pedinato per settimane ed aver individuato i suoi luoghi di incontro con altri due malviventi, con i quali contrattava il prezzo di acquisto dello stupefacente. Mentre avveniva lo scambio di droga e soldi, a casa dello spacciatore residente a San Rocco, gli agenti sono entrati in azione arrestando tutti e tre. Addosso ai due acquirenti, fermati dopo averli inseguiti in auto terminato lo scambio, sono stati trovati 25gr di cocaina purissima e 100 grammi di hashish. Il 43enne pusher invece è stato fermato poco dopo, mentre in casa stava cedendo droga ad un cliente. Addosso aveva 9 grammi di cocaina e oltre 1700 euro in contanti.