Saugella Team Monza: allenamento congiunto contro la Bakery Piacenza

Continua la preparazione del Saugella Team Monza al prossimo campionato di serie A2 femminile. Oggi le ragazze guidate dal tecnico Davide Delmati affronteranno la Bakery Piacenza.
Continua la preparazione del Saugella Team Monza al prossimo campionato di serie A2 femminile, che inizierà con la trasferta del 2 novembre ad Aversa contro la Corpora Aversa. Oggi, giovedì 9 ottobre alle 15.00, le ragazze guidate dal tecnico Davide Delmati affronteranno la Bakery Piacenza, società di A2, al Palaiper.
Per il Saugella Team Monza si tratta del terzo allenamento congiunto, dopo l’incontro “in famiglia” contro la B2 femminile Euro Hotel Residence Monza, l’Albese, squadra di B1, e la Igor Gorgonzola Novara, formazione di A1.
“Sarà un test attendibile, visto che si tratta di una squadra della stessa nostra categoria – commenta il DS del Saugella Team Monza Christian Merati –. La Bakery Piacenza ha un rosa piena di giovani dalle grandi prospettive quindi, oltre ad essere una sfida interessante, sarà un ulteriore banco di prova per vedere come ce la caviamo con una nostra diretta avversaria”.
La Bakery Piacenza neo-promossa in A2, completamente rinnovata nel roster, allenata da Andrea Pistola, è composta da: le palleggiatrici Rocca e Cambi, quest’ultima alzatrice della nazionale Juniores. Giuliodori, Fava e Moretto centrali. Viganò, al Saugella Team Monza la scorsa stagione, Fiesoli, Do Carmo Braga, Saguatti, Ferretti e Gioia schiacciatrici. Cecchetto libero.
Fonte Ufficio Stampa Consorzio Vero Volley
Foto di Luca Colnago