Seregno, condannato per stalking, pedina e aggredisce la ex davanti casa

14 ottobre 2014 | 15:31
Share0
Seregno, condannato per stalking, pedina e aggredisce la ex davanti casa

Ha seguito la fidanzata a casa, ignorando le disposizioni della precedente condanna per Stalking e l’ha picchiata sul pianerottolo, fin quando i carabinieri non lo hanno bloccato.

Ha seguito la fidanzata a casa, ignorando le disposizioni della precedente condanna per stalking e l’ha picchiata sul pianerottolo, fin quando i carabinieri non lo hanno bloccato.

Non si vuole rassegnare, persiste nei suoi atti persecutori, nonostante esista già una condanna a suo carico. Questo è il comportamento messo in atto da un 31enne di Seregno, che ieri sera ha sorpreso fuori dalla porta di casa la sua ex fidanzata di 27 anni, già vittima di aggressioni e atti persecutori da parte sua. Ieri, dopo averla seguita per tutto il giorno, il giovane è riuscito ad intrufolarsi nel suo palazzo, dopo che la 27enne era finalmente riuscita a trovare riparo in casa. Lui, attaccato con il dito al campanello di casa, la reclamava all’esterno. Esasperata dalla sua insistenza, la giovane è uscita dalla porta per cercare di cacciarlo via. I suoi genitori intanto, rimasti all’interno dell’appartamento, hanno chiesto aiuto ai carabinieri. Quando i militari sono arrivati sul posto, la giovane era già stata picchiata e minacciata di morte. L’uomo è stato arrestato e riportato in carcere