Seregno, sequestrati droga e armi: arrestato 25enne

2 ottobre 2014 | 09:25
Share0
Seregno, sequestrati droga e armi: arrestato 25enne

Rinvenuto anche un borsone contenente due pistole semi-automatiche, una pistola a tamburo con 49 colpi, 15 grammi di hashish e tre bilancini di precisione.

I carabinieri di Seregno, in collaborazione con il Nucleo Investigativo di Monza, hanno arrestato un 25enne residente in città per possesso di droga. Durante la perquisizione di casa dei suoi genitori, i militari hanno rinvenuto un borsone contente armi, nascosto al confine del terreno, oltre ad un muro di cinta, su cui sono in corso accertamenti.

Sono due gli uomini fermati dalla benemerita di Seregno, di cui uno è stato già scarcerato. Il secondo, residente a Seregno, venticinquenne, è stato fermato perché trovato in possesso di 237 grammi di cocaina. A casa sua i carabinieri ne hanno trovati altri 45. La perquisizione si è poi spostata a casa dei suoi genitori dove, al confine con il loro terreno, appoggiato all’esterno del loro muro di cinta che lambisce un campo, i carabinieri hanno trovato un borsone contenente due pistole semi-automatiche, una pistola a tamburo con 49 colpi, 15 grammi di hashish e tre bilancini di precisione.

Tutto quanto sequestrato ed inviato ai Ris di Parma per verificare se le armi abbiano partecipato a qualche evento delittuoso e se vi siano impronte digitali che possa ricondurre alla mano che le ha nascoste.