Vero Volley Monza: Wang Chen alla festa di Via Paolo Sarpi

11 ottobre 2014 | 00:00
Share0
Vero Volley Monza: Wang Chen alla festa di Via Paolo Sarpi

Nel corso della 31^ edizione della festa di via Paolo Sarpi verrà presentato alla comunità cinese il pallavolista cinese Wang Chen, in forza alla squadra del Vero Volley Monza.

Sarà nel corso della 31^ edizione della festa di via Paolo Sarpi che il pallavolista cinese Wang Chen, in forza alla squadra del Vero Volley Monza di SerieA1 Superlega, verrà presentato alla comunità cinese.

Domenica 12 ottobre nello stand di Vero Volley allestito per l’occasione, il forte opposto della formazione monzese, primo giocatore cinese a disputare un campionato estero nella storia della sua Nazione, sarà a disposizione per autografi, foto ed interviste. A partite dalle 11 di mattina, Wang Chen incontrerà alcune delle massime autorità cinesi e delle istituzioni milanesi oltre che palleggiare con i bambini che vorranno provare l’esperienza di “allenarsi con il campione”.

La manifestazione organizzata da ALES (Associazione Liberi Esercenti Sarpi) si svolgerà nella giornata di domenica e sarà l’occasione importante per unire le culture italiana e cinese in nome dello sport.

Due gli appuntamenti che hanno accompagnato l’arrivo di Wang Chen in Italia: una conferenza stampa di presentazione avvenuta a Pechino ad agosto che ha riscosso un enorme successo di pubblico e interesse tra i media e un altro appuntamento con la stampa il 24 settembre svoltosi alla Villa Reale di Monza.

Fonte Ufficio Stampa Consorzio Vero Volley