A2F. Prima al Palaiper per le Saugelle: domenica in campo contro Vicenza

Proseguono gli allenamenti del Saugella Team Monza di Davide Delmati che si prepara per affrontare la prima partita casalinga della stagione contro l’Obiettivo Risarcimento Vicenza.
Proseguono gli allenamenti del Saugella Team Monza di Davide Delmati che, dopo l’esordio di domenica 2 novembre in serie A2 femminile contro Aversa in Campania, si prepara per affrontare la prima partita casalinga della stagione al Palaiper, domenica 9 novembre alle 18,00 contro l’Obiettivo Risarcimento Vicenza.
Davide Delmati (Coach Saugella Team Monza): “E’ una delle poche volte in cui, nonostante la sconfitta, sono rimasto soddisfato della prestazione delle mie ragazze. La Corpora Aversa ha dimostrato di essere una squadra ben attrezzata, ulteriormente rinforzata dall’arrivo della Cvetanovic. Noi abbiamo fatto una gran partita. Poi, si sa, il tie-break è una roulette, bastano due palle dentro e si perde la partita”. Delmati parla anche degli aspetti tecnici su cui il Saugella si sta concentrando in questa settimana: “Stiamo lavorando sulla continuità della battuta, cercando di renderla più efficace, forzando di più e sbagliando il meno possibile. L’intento è anche quello di velocizzare il cambio palla rendendolo più efficiente, visto che ad Aversa abbiamo ricevuto molto bene: tutti fattori che dovremo sfruttare contro Vicenza. Le venete sono molto forti e si presentano come uno dei roster più competitivi del campionato. Cella e Smirnova sono due attaccanti di assoluto livello. Sarà un altro scontro per la fascia alta della classifica. Avremo bisogno di tutto il calore del pubblico del PalaIper che con il suo supporto ci darà sicuramente una grande mano”.
Fonte Ufficio Stampa Consorzio Vero Volley
Foto archivio di Luca Colnago