Basket, Villasanta: un’altra vittoria per i brianzoli
24 novembre 2014 | 00:09

Pokerissimo biancoblu! I ragazzi di Silvestri si confermano imbattuti tra le mura di casa e contro gli oratoriani della Gerardiana mandano a referto un’altra buona prestazione.
Pokerissimo biancoblu! I ragazzi di Silvestri si confermano imbattuti tra le mura di casa e contro gli oratoriani della Gerardiana mandano a referto un’altra buona prestazione che permette loro di affrontare la delicatissima sfida di Nova Milanese del prossimo venerdì, nel migliore dei modi. Presa consapevolezza del feeling con la retina avversaria sin dai primi minuti di gara, gli ospiti rendono la serata dei gialloblu ben più difficile di quanto ci si sarebbe potuto aspettare leggendo la classifica e condannano con continuità le loro disattenzioni. Nella ripresa, trovato il giusto assetto, i ragazzi di Silvestri si affidano però alla verve realizzativa di un Querzola vestito a festa e ai punti dei soliti esterni per ricucire lo strappo, prima che l’aggressività difensiva faccia il resto e trasformi la serata in un successo ormai certo. «La classifica non rende onore ad una Gerardiana invece molto pericolosa» riflette coach Silvestri «Sono contento per l’accelerata di squadra che si è vista e per la buona prova degli under. Nova Milanese? Sappiamo di una formazione trascinata da tre individualità inserite in un contesto dal valore indiscutibile. Scenderemo in campo consapevoli della sfida ma per niente intimoriti».
SERIE D MASCHILE GIRONE C
VILLASANTA 74
GERARDIANA 63
TEAM 86 VILLASANTA: Andrei 1, Di Stefano, Ricci 8, Parlato 12, Favalessa F., Favalessa M. 4, Fossati 11, Sala 7, Saini 2, Casati 7, Querzola 14, Mantelli 8. All. Silvestri.
GERARDIANA MONZA: Levati 2, Manelli 3, Pessina, Brambilla 14, Riccardi 1, Dondè 5, Eralti 2, Colombo G. 1, Colombo A. 6, Trabattoni 14, Rovelli 9, Rigon 6. All. Curti.
PROGRESSIONE: 10′ 19-23, 20′ 39-40, 30′ 60-47.
fonte: ufficio stampa Team 86 Villasanta