Biassono, non si ferma all’alt, si scontra con auto e fugge a piedi: denunciato

18 novembre 2014 | 11:18
Share0
Biassono, non si ferma all’alt, si scontra con auto e fugge a piedi: denunciato

Nella notte tra domenica e lunedì i carabinieri di Biassono hanno denunciato per resistenza a pubblico ufficiale ed omissione di soccorso un ventenne di origine marocchina, con precedenti di polizia e in Italia senza fissa dimora.

Fugge da controllo dei carabinieri e si scontra con un’auto senza fermarsi a prestare soccorso. Nella notte tra domenica e lunedì i carabinieri di Biassono hanno denunciato per resistenza a pubblico ufficiale ed omissione di soccorso un ventenne di origine marocchina, con precedenti di polizia e in Italia senza fissa dimora.

Il giovane, a bordo di un’auto con un altro uomo poi datosi alla fuga, ha ignorato il posto di blocco dei militari, ingranato la marcia e cercato di fuggire. Durante l’inseguimento con la gazzella dei carabinieri, arrivato a Sovico, la sua auto si è scontrata con un’automobile guidata da un quarantenne che, in seguito all’incidente, ha riportato lievi ferite alla testa. La corsa del ventenne non si è però arrestata. Il fuggitivo ha continuato a guidare per poi abbandonare l’auto e fuggire a piedi insieme all’uomo che aveva a bordo. Qualche ora più tardi una seconda pattuglia lo ha individuato a Biassono. Fermato, il giovane è risultato sprovvisto di assicurazione dell’auto.