Danilo Goffi – Monza Marathon Team: oro master e primo degli italiani

2 novembre 2014 | 23:51
Share0
Danilo Goffi – Monza Marathon Team: oro master e primo degli italiani

È andata benissimo per Danilo Goffi del Monza Marathon Team, con il tempo di 2h.19′,43″ alla Maratona di New York è primo degli italiani ma sopratutto primo tra i master.

Un successo. E’ andata benissimo per il portacolori del Monza Marathon Team Danilo Goffi che con il tempo di 2h.19′,43″ ha tagliato il traguardo della Maratona di New York primo degli italiani ma sopratutto primo tra i master.

Il freddo ed il forte vento hanno condizionano i crono della New York City Marathon 2014 che però non hanno ostacolato l’impresa dell’atleta Biancorosso.

Danilo Goffi è il primo italiano, per lui 2h19’43”, mentre il suo amico Denis Curzi chiude secondo in 2h27’34”. Abbastanza bene anche Valeria Straneo 2h29’23” che giunge ottava. 
Non siamo ancora riusciti a sentirlo direttamente per le prime impressioni, ma siamo certi dell’immensa gioia dell’atleta che ha cercato questo obiettivo per tutto l’anno e lo ha centrato. Ricordiamo le sue vittorie “casalinghe”: primo a Monza alla 10K e primo alla Mezza di Monza.
Una determinazione, una tenacia che lo rendono unico. In questi giorni tutto il Monza Marathon Team era con lui con il motto: TestaCuoreGambe!!!

Domani Danilo sarà ancora impegnato, ma come ambasciatore di Monza per il progetto di gemellaggio del parco di Monza con Central Park.

Complimenti e grazie per aver portato il nome di Monza così in alto!