Nuova perturbazione, Brianzacque attive le squadre fognature per il week end

Brianzacque manterrà in servizio il personale tecnico ed operativo del settore fognature nei giorni di sabato 15 e domenica 16 novembre.
In relazione agli eventi atmosferici e alle criticità che, mercoledì scorso, hanno interessato il sistema fognario determinando danni e disagi sul territorio, considerato che nuove precipitazioni piovose anche intense sono annunciate nel fine settimana, Brianzacque manterrà in servizio il personale tecnico ed operativo del settore fognature nei giorni di sabato 15 e domenica 16 novembre.
La decisione è stata assunta in via straordinaria per garantire un adeguato presidio e controllo del territorio e per limitare eventuali ulteriori disagi che potrebbero derivare dalle perturbazioni previste nel fine settimana.
L’azienda, gestore unico del servizio idrico integrato nella Provincia di Monza e della Brianza, raccomanda di prestare la massima attenzione ai sottopassi e invita i cittadini a collaborare, segnalando eventuali problematiche e criticità al Numero Verde di Pronto Intervento 800.104. 191.