Monza, centro storico: attenzione sabato c’è divieto temporaneo di transito

20 novembre 2014 | 00:03
Share0
Monza, centro storico: attenzione sabato c’è divieto temporaneo di transito

Le vie interessate sono: Boccaccio, viale Regina Margherita, piazza G. Citterio, Appiani, Manzoni, via Passerini, via Italia, piazza Roma, largo IV Novembre e piazza Trento e Trieste.

Modifiche alla viabilià nel centro storico cittadino. Il 22 novembre, dalle ore 8.30 alle ore 10.30 circa, è previsto un corteo del Liceo Artistico di Monza.

Gli studenti seguiranno il percorso: via G. Boccaccio, viale Regina Margherita, piazza G. Citterio, via Appiani, via A. Manzoni, via Passerini, via Italia, piazza Roma, largo IV Novembre e piazza Trento e Trieste.

Per consentire lo svolgimento della manifestazione il comune di Monza ha dunque predisposto la sospensione temporanea della circolazione, il divieto di transito di qualsiasi veicolo, in entrambi i sensi di marcia, non al seguito del corteo, l‘obbligo di arrestarsi di tutti i conducenti di veicoli provenienti da strade o da aree che si intersecano con quelle interessate al transito del corteo. Inoltre si chiede di rispettare le segnalazioni manuali o luminose degli organi preposti alla vigilanza o del personale dell’organizzazione, e l’obbligo ai conducenti di veicoli ed ai pedoni di non attraversare la strada.