Brianza nella morsa del maltempo: Lambro sorvegliato speciale

12 novembre 2014 | 00:04
Share0
Brianza nella morsa del maltempo: Lambro sorvegliato speciale

Il Labro è ancora una volta dunque sorvegliato speciale seppur, è doveroso sottolinearlo, giace ancora nel suo letto in seguito ai livelli nella norma.

Non accenna a placarsi l’ondata di maltempo che in questi ultimi giorni sta interessando la provincia di Monza e Brianza. Dopo un’estate trascorsa sotto l’ombrello anche l’autunno non sembra essere poi tanto diverso.

Lambro livelli nornali altezza fiumeIl Labro è ancora una volta dunque sorvegliato speciale seppur, è doveroso sottolinearlo, giace ancora nel suo letto con livelli nella norma. «La situazione meteorologica va verso una normalizzazione, in attesa dei prossimi fronti perturbati di origine atlantica. Per oggi si attende ancora una giornata piovosa, ma con accumuli non particolarmente significativi. – si legge in una nota della Protezione civile di Monza – I livelli del Lambro sono assolutamente nella norma ed in fase di esaurimento».

Come saranno le previsioni meteo dei prossimi giorni? Fermo restando che oggi, mercoledì 12 novembre, cadranno copiose le piogge per l’intera giornata, la situazione dovrebbe migliore sin dalla tarda mattinata di domani con l’avvento di apie schiarite e nubi sparse. La situazione rimarrà tale fino al pomeriggio di venerdì: in serata infatti sono attesi nuovi rovesci che si potrarranno per tutto il fine settimana.

(Foto archivio MB News)