Monza, nuove fognature in via Mentana. Ecco i divieti

Lavori in corso a Monza. Il tratto cittadino interessato dal cantiere per il rifacimento delle fognature è quello di via Mentana.
Lavori in corso a Monza. Il tratto cittadino interessato dal cantiere per il rifacimento delle fognature è quello di via Mentana. Dalle mezzanotte del 10 novembre e non oltre le ore 24 del 21 novembre, e comunque sino a termine dei lavori sono vietati il transito e la sosta su ambo i lati nelle vie: Aspromonte, nel tratto compreso tra le vie Mentana e Quarnaro, ad esclusione dei residenti e degli autobus di Brianza Trasporti, via Procaccini, nel tratto compreso tra le vie C. Pisacane e Mentana. In questo tratto verrà istituito il senso unico Pisacane, nel tratto compreso tra le vie C. Beccaria e Procaccini dove verrà istituito il senso unico, via Beccaria, nel tratto compreso tra le vie Mentana e Pisacane, che sarà a senso unico.
Variazioni dunque anche per quanto riguarda il sistema di trasporti urbano. Gli autobus di Brianza Trasporti per raggiungere il deposito in direzione piazza Castello non potranno svoltare a destra in via Aspromonte ma dovranno obbligatoriamente svoltare a sinistra in via Procaccini, quindi svoltare a sinistra in via C. Pisacane, ancora a sinistra in via C. Beccaria per poi proseguire dritto in via Aspromonte.
Verso via Foscolo, invece, non potranno svoltare a sinistra in via Aspromonte ma dovranno svoltare a destra in via Procaccini, quindi svoltare a sinistra in via C. Pisacane, ancora a sinistra in via C. Beccaria per poi proseguire dritto in via Aspromonte.