
Torna con la seconda edizione a Vimercate “Piccino Picciò”, la rassegna teatrale dedicata ai bambini e creata dalla compagnia teatrale “delleAli”.
Torna con la seconda edizione a Vimercate “Piccino Picciò”, la rassegna teatrale dedicata ai bambini e creata dalla compagnia teatrale “delleAli”.
Anche quest’anno il palcoscenico degli spettacoli sarà l’auditorium della biblioteca civica di Vimercate, in piazza Unità d’Italia. L’anno scorso sono stati più di mille ibambini e i loro genitori che hanno partecipato agli spettacoli proposti.
Ques’anno sono in programma 7 spettacoli da novembre 2014 a marzo 2015 tutti la domenica pomeriggio alle 16.30. Primo spettacolo domenica 9 novembre alle ore 16.30 con la premiatissima compagnia Luna e Gnac che ci porterà SCARPETTE STRETTE (dai 5 anni): comicità, clownerie e poesia tratte dalla celebre fiaba musicale di Pierino e il Lupo.
Per i più piccini (da 1 a 3 anni) invece l’appuntamento sarà il 23 novembre con DITAMANIOCCHIBOCCA di delleAli teatro, dove alla parola si affiancano i suoni delicati di carillon e piccole percussioni. Per godersi i preparativi natalizi, il profumo dei biscotti e quel clima magico dell’attesa, ci sarà l’ultima produzione di delleAli BIANCO COME LA NEVE, in scena il 7 dicembre per tutti i piccoli da 3 a 7 anni.
Con il 2015 altri 4 appuntamenti: domenica 18 gennaio CON I BAFFI AL VENTO (1-5 anni), domenica 1 febbraio LA STELLA NEL BOSCO (3- 8 anni), domenica 22 febbraio UNA STORIA PICCOLA PICCOLA (1-3 anni) e infine domenica 8 marzo PRINCIPESSE SUGLI ORTAGGI ( 4-10 anni).
La prenotazione e’ consigliatissima visti i posti limitati. E’ possibile prenotare via e-mail (ufficiostampa@delleali.it), via telefono (377 1304141) o ancora più comodamente on-line (su www.delleali.it.)
Gli spettacoli sono a pagamento con un biglietto unico di euro 6 sia per grandi che per bambini.