Cederna -Cantalupo, “Un quartiere per tutti”: ecco le novità

7 novembre 2014 | 00:53
Share0
Cederna -Cantalupo, “Un quartiere per tutti”: ecco le novità

“Un quartiere per tutti”: è questo il titolo dell’incontro che si terrà venerdì 14 novembre, alle ore 21a Monza.

“Un quartiere per tutti”: è questo il titolo dell’incontro che si terrà venerdì 14 novembre, alle ore 21, presso la Sala Alfredo Villa Centro parrocchiale via Muratori 3, a Monza.

Al centro della discussione lo storico quartiere cittadino Cederna -Cantalupo, da tempo al centro dell’amministrazione cittadina e dei suoi progetti sociali. Un appuntamento atteso, non solo dai residenti della zona, in cui verrà reso noto lo stato di avanzamento delle progettualità e dei lavori avviati dalla giunta monzese.

Il sindaco Roberto Scanagatti, il vicesindaco Cherubina Bertola, l’assessore alla partecipazione e politiche giovanili Egidio Longoni, l’assessore alle opere pubbliche e al decoro urbano Antonio Marazzo, l’assessore alle politiche del territorio Claudio Colombo e il Consiliere Silvano Appiani esporanno ai presenti quanto ad oggi compiuto circa i progetti sociali e il Contratto di quartiere, il recupero e  la riqualifica dell’ex asilo di via Oriani, la riqualifica dell’area dell’ ex cotonificio.