Truffatore della frutta in azione a Biassono, segnalazione dei cittadini su FB

Arriva con il furgoncino della frutta, finge di dover consegnare arance o mele a seconda della stagione e poi chiede i soldi per un parente che non lo ha saldato. E’ questo il modus operanti di un presunto truffatore che opera in zona Biassono.
Arriva con il furgoncino della frutta, finge di dover consegnare arance o mele a seconda della stagione e poi chiede i soldi per un parente che non lo ha saldato. E’ questo il modus operanti di un presunto truffatore, segnalato dai cittadini di “Sei di Biassono se…”, il gruppo istituito su facebook ormai in quasi ogni città d’Italia.
“Volevo avvertirvi che è tornato il tizio della frutta con il furgoncino – segnala un utente iscritto – Fate attenzione perchè arriva e chiede se in casa ci sono i genitori/il marito/altro.Dice che deve consegnargli le mele (in estate arance), le consegna e chiede molti soldi che il parente gli deve per la consegna. è un furgoncino bianco piccolo fiat, un po’ cadente. Lui è riccio, capelli grigi, occhiali, intorno ai 50/60 anni, oggi e settimana scorsa l’ho visto con con un giubbotto leggero blu scuro. Fate attenzione soprattutto se avete figli/genitori anziani in casa”. Il monito quindi è quello di segnalare la sua presenza alle forze di polizia.