
A otto giorni dalla vittoria di Costamasnaga, Luca Colnaghi è stato ancora protagonista di una gara di Ciclocross; domenica il portacolori del Velo Club Sovico ha gareggiato a Pasturana.
A otto giorni dalla vittoria di Costamasnaga, Luca Colnaghi è stato ancora protagonista di una gara di Ciclocross; domenica il portacolori del Velo Club Sovico ha gareggiato a Pasturana, in provincia di Alessandria, nella manifestazione organizzata dal Progetto Ciclismo EVO Team valevole come terza prova del Trofeo Piemonte – Lombardia.
Sono stati diciassette gli atleti nati nel 1999 a darsi battaglia sul percorso tracciato dagli organizzatori e, alla conclusione della prova di categoria, Colnaghi ha tagliato il traguardo in seconda posizione, battuto soltanto dal piemontese Edoardo Xillo (Oasi – Zegna MTB). Sul gradino più basso del podio è giunto Paolo Rossetti (Dytech ASD).
Per il giovane tesserato del Velo Club Sovico il secondo posto di domenica è coinciso anche con un passo in avanti in “Generale”: Luca, dopo tre prove si trova, infatti, ad occupare la quarta piazza della classifica del Trofeo Piemonte – Lombardia, distanziato di sedici punti dal leader della graduatoria Paolo Rossetti.
ORDINE D’ARRIVO PROVA DI PASTURANA – CAT. ALL2
fonte: ufficio stampa Velo Club Sovico