Venerdì 14 novembre sciopero generale nazionale
13 novembre 2014 | 15:35

Da più parti si chiede il rinvio dello sciopero dei mezzi di domani 14 novembre, in seguito ai disagi che i milanesi hanno dovuto affrontare a causa dell’esondazione del Seveso, ma per ora è confermato.
Da più parti si chiede il rinvio dello sciopero dei mezzi di domani 14 novembre, in seguito ai gravissimi disagi che i milanesi hanno dovuto affrontare ieri a causa dell’esondazione del Seveso. Per il momento però non si hanno notizie in tal senso.
Per venerdì 14 novembre l’organizzazione sindacale CUB Trasporti ha aderito a uno sciopero generale nazionale di 24 ore con modalità che variano da città a città.
A Milano l’agitazione è prevista dalle 8,45 alle 15,00 e dalle 18,00 al termine del servizio per l’esercizio di superficie; per la metropolitana dalle 18,00 al termine del servizio.
Lo sciopero generale del 14 novembre 2014 coinvolgerà mezzi pubblici e treni. Sospesa Area C. Tutti gli orari e le informazioni. A complicare ulteriormente la situazione, anche le due manifestazioni del centro di studenti, precari e Fiom.
Immagine repertorio MB News