Vero Volley Monza: prepara il match casalingo con Calzedonia Verona

19 novembre 2014 | 00:00
Share0
Vero Volley Monza: prepara il match casalingo con Calzedonia Verona

Dopo il primo punto stagionale Vero Volley Monza prepara la settima giornata di Superlega UnipolSai della prossima domenica, 23 novembre, contro la Calzedoina Verona.

Dopo il primo punto stagionale conquistato con l’insidiosa trasferta di Molfetta, il Vero Volley Monza prepara la settima giornata di Superlega UnipolSai della prossima domenica, 23 novembre, contro la Calzedoina Verona. I monzesi, autori di un’ottima prova in terra pugliese, vanno a caccia dei primi punti davanti al pubblico del PalaIper.

“Finalmente ci siamo sbloccati – ammette Andrea Galliani, lo schiacciatore del Vero Volley Monza – non era una partita affatto facile, nonostante Molfetta sia una squadra leggermente inferiore a livello qualitativo, rispetto a Modena e Ravenna. Forse avremmo potuto fare qualcosa di più, ma l’importante è che abbiamo dato una scossa alla classifica”.

Il numero sei del Vero Volley Monza, tra i più positivi nell’ultima giornata di campionato, fa una breve panoramica sui prossimi avversari: “La Calzedonia non sta passando un buon periodo, però è una squadra tosta che sulla carta è tra le meglio attrezzate della Lega. Dovremo dare il massimo, cercando di essere aggressivi, e provando a strappare almeno un altro punto”.

ALLENAMENTO – Con il PalaIper impegnato venerdì 21 e sabato 22, per l’evento Superkombat, il Vero Volley Monza si allenerà venerdì al Centro Pavesi di Milano, e sabato presso la palestra della scuola elementare di via Venezia, a Nova Milanese. Con l’occcasione, nella giornata di sabato, saranno presenti i giovani praticanti delle diverse categorie della società pallavolistica “Polisportiva Nova”, tra cui L’under 13 e 16 maschile e l’under 12,14,16 e 18 femminile.

“I valori del Consorzio, di cui noi facciamo parte come società, sono importanti per la crescita dei giovani pallavolisti, – commenta il presidente della Polisportiva Nova Patrizio Brioschi -. Abbiamo cercato di coinvolgere il maggior numero di ragazzi perché, assistere all’allenamento di una squadra di SuperLega, non è solo un evento spettacolare, ma anche un modo per approfondire la conoscenza pallavolistica dei più giovani”.

Fonte Ufficio Stampa Consorzio Vero Volley
Foto di Luca Renoldi