Accoltellamento al bar: infermiere arrestato, l’accusa è tentato omicidio

11 dicembre 2014 | 18:04
Share0
Accoltellamento al bar: infermiere arrestato, l’accusa è tentato omicidio

Lite sfociata in accoltellamento, ieri sera a Senago (Monza). Un infermiere di 46 anni, dopo aver litigato con un pregiudicato 38enne in un bar, è andato a casa a prendere un coltello a serramanico

Lite sfociata in accoltellamento, ieri sera a Senago. Un infermiere di 46 anni, dopo aver litigato con un pregiudicato 38enne in un bar, è andato a casa a prendere un coltello a serramanico ed è tornato nel locale dove lo ha colpito con un fendente ai reni, fortunatamente senza gravi conseguenze.

Non è ancora chiara la dinamica entro la quale nella tarda serata di ieri, si sia acceso un alterco tra un infermiere incensurato di Senago ed un pregiudicato. Dopo un acceso scambio di opinioni però, il 46enne dipendente sanitario ha deciso di tornare sul luogo dell’alterco armato e di colpire alla schiena il 38enne con cui aveva litigato pochi minuti prima.

Soccorso dagli avventori del bar, il 38enne è stato trasportato all’ospedale  non in pericolo di vita. L’aggressore è stato arrestato dai carabinieri di Desio per tentato omicidio.