Arcore, controlli a tappeto nelle vie del commercio: pioggia di sanzioni

3 dicembre 2014 | 16:34
Share0
Arcore, controlli a tappeto nelle vie del commercio: pioggia di sanzioni

I carabinieri hanno effettuato una serie di controlli su alcuni locali di Arcore, focalizzando le verifiche proprio sui luoghi di ritrovo.

Controlli a tappeto nella movida arcorese da parte della Compagnia Carabinieri di Monza. Gli uomini dell’Arma, con il supporto degli uomini del Nucleo  Ispettorato Lavoro e del Nucleo Antisofisticazione e Sanità, e degli ispettori della locale S.I.A.E., nella serata di domenica hanno effettuato una serie di controlli su alcuni locali di Arcore, focalizzando le verifiche proprio sui luoghi di ritrovo.

In un bar di via Monte Grappa ed in altri due locali di via Gilera e via Casati sono state  complessivamente contestate irregolarità e violazioni in merito al diritto d’autore, alla posizione lavorativa di 13 persone e si è proceduto al sequestro preventivo di apparecchi  di video-audio diffusione.

Tutti i titolari degli esercizi sono stati sanzionati pecuniariamente per 1.950 euro con la pena accessoria della sospensione dell’esercizio sino alla regolarizzazione dei dipendenti.