Carugate, perseguita l’ex compagno: in manetta una 40enne

11 dicembre 2014 | 23:22
Share0
Carugate, perseguita l’ex compagno: in manetta una 40enne

I carabinieri di Carugate hanno arrestato ieri per stalking un’impiegata incensurata che dopo la fine della sua relazione aveva iniziato a perseguitare l’ex-compagno.

I carabinieri di Carugate hanno arrestato ieri per stalking un’impiegata 40enne incensurata che dopo la fine della sua relazione aveva iniziato a perseguitare l’ex-compagno.

L’ordinanza di custodia cautelare emessa dal tribunale di Monza arriva dopo che i militari hanno raccolto nelle ultime settimane diverse prove a carico dell’impiegata: l’ex compagno della donna ha iniziato, dopo la fine del loro rapporto, ad essere subissato di telefonate anche notturne e mail, che non erano rivolte solo nei suoi confronti ma anche nei confronti di familiari e conoscenti. La ex lo seguiva appostandosi sotto casa o vicino al posto di lavoro, oltre a danneggiargli più volte l’auto.

Arrestata, la donna è stata condotta a casa di un familiare dove sconterà gli arresti domiciliari.