Casati Arcore: buona prova alla finale di Specialità e Stella d’Argento al merito sportivo

3 dicembre 2014 | 00:00
Share0
Casati Arcore: buona prova alla finale di Specialità e Stella d’Argento al merito sportivo

Si chiude positivamente l’anno sportivo 2014 per la società biancoverde Alfonso Casati Arcore A.S.D.. Buona brova nella finale di specialità a Mortara e ben tre riconoscimenti al merito sportivo giunti dal Coni.

Si chiude positivamente l’ultima gara dell’anno sportivo 2014 per la società biancoverde Alfonso Casati Arcore A.S.D. con la gara nazionale di specialità che si è svolta nello scorso fine settimana al Palamassucchi di Mortara.

Gara molto bella di alto valore tecnico a cui hanno partecipato ben 60 ginnaste per attrezzo qualificatesi nelle varie selezioni regionali d’Italia la Casati era presente con due ginnaste juniores Giorgia Cividini che con il punteggio di 13,10 si è piazzata in 11 posizione al volteggio e Irene Penatti che ottiene la 24esima posizione alla trave con 10,80 e la 25esima alle parallele dovuta ad una caduta.

Nella categoria senior Francesca Sala ottiene con il punteggio di 13,550 al volteggio la decima posizione e con 11,70 la 19 posizione al corpo libero, Viviana Pischetola si è piazzata con 11,750 in 18 posizione al corpo libero e in 10 posizione alla trave con 11,85. Più che soddisfatti i tecnici Debora Comi e Cristina Pagani con le aiuto istruttrici Giorgia Brambilla e Marta Pozzi.

Ma non finisce qui la società Casati in settimana ha avuto una bella sorpresa ben tre lettere sono giunte in società: un riconoscimento al merito sportivo concessa nientemeno che dal presidente del CONI Giovanni Malagò che si dice felice di comunicare che il Coni ha conferito alla società Casati la stella d’argento in riconoscimento per le varie attività sportive.

Stella d’argento assegnata anche a Giampiero Sala responsabile dell’Atletica Casati e stella di bronzo a Mario Comi responsabile del settore ginnastica. Molto soddisfatto il presidente Antonio Radice che vede premiata una storica società arcorese che oltre a seguire tecnicamente i propri ragazzi mette in primo piano il rispetto e l’educazione grazie anche ai volontari che si prodigano tutti i giorni a favore dei giovani.