Concorezzo: comune e Polizia Locale contro il “secco” nei cestini

Il comune di Concorezzo contro i maleducati che abbandonano nei cestini in strada sacchetti che dovrebbero essere esposti nei giorni preposti.
Il comune di Concorezzo contro i maleducati che abbandonano nei cestini in strada rifiuti e sacchetti che dovrebbero invece essere esposti nei giorni preposti.
Da quando sono spariti i cassonetti per raccolta del rifiuto “secco” i cestini lungo le strade di Concorezzo, ma non solo, si sono riempiti di sacchetti della spazzatura colmi lasciati da incivili non capaci di aspettare il giorno della raccolta dei rifiuti prestabilita. Un problema di igiene ma anche un fastidio per chi dovendo buttare una carta o una cicca non riesce neanche ad appoggirla perchè il cestino è occupato interamente dal sacchetto.
Il servizio ecologia e la Polizia Locale intensificheranno nei prossimi mesi i controlli per cercare di risalire ai colpevoli comminando una multa di 50 euro a tutti i trasgressori individuati.