Epifania con le stelle della ginnastica: il 6 gennaio tutti al Galà della Pro Lissone

18 dicembre 2014 | 00:00
Share0
Epifania con le stelle della ginnastica: il 6 gennaio tutti al Galà della Pro Lissone

Ecco il primo appuntamento del 2015 insieme alla Pro Lissone Ginnastica: il 6 gennaio si terrà, infatti, il Galà di Ginnastica, organizzato dal sodalizio biancoblù in collaborazione con la GAL Lissone.

Ecco il primo appuntamento del 2015 insieme alla Pro Lissone Ginnastica: il 6 gennaio si terrà, infatti, il Galà di Ginnastica, organizzato dal sodalizio biancoblùin collaborazione con la GAL Lissone.

Pro-Lissone-gala-epifaniaUn pomeriggio di festa per grandi e piccini, allietato dalla presenza di importanti atleti di calibro internazionale della Ginnastica Artistica e Ritmica: ospiti d’eccezione saranno gli olimpionici Matteo Angioletti (che attualmente collabora con il settore agonistico maschile della Pro Lissone) e Alberto Busnari; le campionesse Enus Mariani (Pro Lissone Serie A1 e Team Italia), insieme a Elisa Meneghini e all’olimpionica Elisabetta Preziosa.

Ma le sorprese non finiscono qui: non solo Ginnastica Artistica, ma anche Ritmica, con le campionesse italiane della San Giorgio ‘79 Desio: Veronica Bertolini, Giulia Di Luca, Arianna Malavasi, Giulia Cantoni, Martina Brambilla.

L’appuntamento è fissato per martedì 6 gennaio 2015 a partire dalle 16:30 presso la palestra della Scuola Media Farè in via Caravaggio a Lissone; ingresso 5€.

Altro appuntamento da non perdere lunedì 22 dicembre alle 20:30 presso la palestra della Scuola Media Farè di via Caravaggio a Lissone, si svolgerà il tradizionale saggio natalizio della Pro, dal titolo “In viaggio verso la casa di Babbo Natale”, che coinvolgerà tutti gli atleti biancoblù, dai piccoli dei corsi prescolari, alle ragazze della Serie A1, tra cui Enus Mariani, fresca del quarto posto ad Acapulco all’Abierto Mexicano.