Monza, anziano deceduto in casa da dieci giorni, lo trova un amico

Il cadavere di un 76enne è stato trovato ieri mattina in via Molino a Monza, in avanzato stato di decomposizione. A ed effettuare la macabra scoperta è stato un amico.
Il cadavere di un 76enne è stato trovato ieri mattina in via Molino a Monza, in avanzato stato di decomposizione. A ed effettuare la macabra scoperta è stato un amico che non riusciva a mettersi in contatto con lui da vari giorni e che aveva le chiavi di casa.
Una storia di estrema solitudine quella del pensionato deceduto in casa almeno dieci giorni fa, e che non aveva apparentemente nessun legame con i suoi familiari. Preoccupato perchè non gli rispondeva al telefono da tempo, un amico ha deciso di andare a verificare di persona, ieri mattina.
In possesso delle chiavi del suo appartamento che lo stesso proprietario gli aveva dato, l’uomo è entrato nella palazzina di via Molino e si è trovato dinnanzi ad uno spettacolo raccapricciante. Sul posto sono arrivati i carabinieri unitamente alla scientifica, per tutti i rilievi del caso. La morte dell’uomo pare essere avvenuta per cause naturali, putroppo la sua condizione familiare ha fatto si che nessuno si accorgesse della sua scomparsa, fino alla decisione dell’amico di andare a trovarlo.