Per il Ponte dell’Immacolata la Villa Reale di Monza fa gli straordinari

5 dicembre 2014 | 00:15
Share0
Per il Ponte dell’Immacolata la Villa Reale di Monza fa gli straordinari

Passa il tuo weekend lungo alla Villa Reale di Monza. Nel ponte dell’Immacolata, la Villa garantisce aperture speciali con orari prolungati, con l’opportunità di numerose iniziative.

Passa il tuo weekend lungo alla Villa Reale di Monza. Nel ponte dell’Immacolata, la Villa garantisce aperture speciali con orari prolungati, dandoti l’opportunità di partecipare alle numerose iniziative offerte per bambini e adulti.

Villa-Reale-Monza-atrioSabato 6 dicembre la Villa è aperta dalle 10 alle 21, e domenica 7 dicembre è garantita l’apertura dalle 10 alle 19 (la biglietteria è aperta fino alle 18). Lunedì 8 dicembre l’antica residenza dei Savoia è straordinariamente aperta tutto il giorno dalle 10 alle 19 (la biglietteria chiude alle ore 18).

La Villa Reale invita tutti a passare il lunedì di festa alla scoperta delle sue proposte storiche, artistiche e culturali. Tra le opportunità da non perdere nel weekend è la mostra “Oltre lo sguardo”, l’inedita selezione di 150 scatti della produzione fotografica di Steve McCurry, un reportage di colori, volti e paesaggi da tutto il mondo. Questa mostra accoglie chiunque desideri spingersi insieme a McCurry “oltre lo sguardo”, alla scoperta dell’avventura della sua vita e della sua professione.

Per l’occasione, domenica 7 dicembre alle 12.30 le Cucine di Villa Reale organizzano il primo brunch natalizio, con un ricco e goloso buffet dolce e salato e tante attività per i più piccoli, seguiti da un esperto team di animazione.

Giorni e orari d’apertura:
Sabato 6 dicembre, ore 10-21
Domenica 7 dicembre, ore 10-19
Lunedì 8 dicembre, ore 10-19 (la biglietteria chiude alle 18).