Natale con Affari e Sport, domani l’allenamento con già 500 iscritti

15 dicembre 2014 | 08:43
Share0
Natale con Affari e Sport, domani l’allenamento con già 500 iscritti

Certe abitudini sono dure a morire. E diventano tradizioni. Come l’ iniziativa di Affari e Sport che ogni anno, siamo alla 8° edizione, coinvolge centinai di persone per l’allenamento di Natale.

Certe abitudini sono dure a morire. E diventano tradizioni. Come la bella iniziativa di Affari e Sport che ogni anno, siamo alla 8° edizione, coinvolge centinai di persona per l’allenamento di Natale.

Niente di troppo tecnico, un percorso e un ritmo adatto a tutti. E così quest’anno i primi 500 si sono già iscritti e avranno in omaggio la bella maglia di ricordo. Per gli altri la maglia è disponibile al prezzo speciale di 5 euro. Al termine della corsa, tè caldo e panettone per riposarsi e riprendere le forze, e soprattutto per scambiarsi gli auguri.

“Un modo come un altro per festeggiare tutti assieme un anno di corse, di imprese, di gare” – ricorda Michele Cecotti titolare di Affari e Sport.

Non mancherà la solidarietà quest’anno il ricavato delle offerte sarà a favore della onlus “Comitato Maria Letizia Verga” presso il Centro di Ematologia di Monza.

C’è ancora posto per chi si volesse aggregare. La partenza in in via Confalonieri 103 a Villasanta è prevista per le ore 15. Presentarsi con un po’ di anticipo perchè saremo veramente in tanti!