Paola Lazzarini è mondiale: vola a Los Angeles per i Giochi Special Olympics

10 dicembre 2014 | 16:04
Share0
Paola Lazzarini è mondiale: vola a Los Angeles per i Giochi Special Olympics

In programma dal 21 luglio al 3 agosto 2015. Si tratta degli Special Olympics dedicati ai ragazzi con disabilità intellettive.

In qualità di Atleta Titolare nella categoria tennis, Paola Lazzarini del team Circolo Tennis Monza volerà oltreoceano agli Special Olympics di Los Angeles, in programma dal 21 luglio al 3 agosto 2015.

Un’occasione importante, che Paola si è guadagnata con dedizione, impegno e l’aiuto del suo team Circolo Tennis Monza, che permette a lei e ad altri ragazzi con disabilità intellettiva di praticare la disciplina. Si chiama “Tennis per un sorriso“, un progetto nato 4 anni fa da un’idea di Alberto Ciriani e Carlo Lazzarini, che negli anni si è sviluppato unendo gli ottimi risultati degli atleti “speciali” ad un senso di inclusione e solidarietà, per dare a questi ragazzi la possibilità di realizzarsi a tutti gli effetti.

Paola e agli altri atleti convocati diventeranno i testimonial sul nostro territorio dei veri valori dello sport, per dimostrare che con la forza del sorriso e la propria volontà si può arrivare in alto.