Regione, rimpasto in Giunta Maroni: entra anche il brianzolo Fabrizio Sala

L’atteso rimpasto nella giunta Maroni in Regione Lombardia è arrivato: il brianzolo Fabrizio Sala, già sottosegretario a Expo è diventato assessore alle Infrastrutture.
L’atteso rimpasto nella giunta Maroni in Regione Lombardia è arrivato: il brianzolo Fabrizio Sala, già sottosegretario a Expo è diventato assessore alla Casa.
Stando a quanto riferisce una nota diffusa da palazzo Lombardia le modifiche consistono sostanzialmente in un turnover, un avvicendamento, tra esponenti di Forza Italia:escono dalla GiuntaPaola Bulbarelli e Alberto Cavalli e le loro deleghe, alla Casa e alle Infrastrutture, passano rispettivamente a Fabrizio Sala e Alessandro Sorte. Per quanto riguarda i sottosegretari, esce Maurizio Del Tenno e, al suo posto alle infrastrutture, entra Giulio Gallera. e Sorte al posto di Bulbarelli e Cavalli.
Fabrizio Sala mantiene le deleghe ad Expo e da oggi si dovrà occupare anche delle sviluppo delle infrastrutture lombarde, sopratutto in vista del grande afflusso di visitatori per la manifestazione mondiale che tra pochi mesi ci sarà a Milano.