“Se femm in quater per Vimercaa”: torna il teatro solidale

Presentata la stagione teatrale 2015 di “Se femm in quatter per Vimercaa”, realizzata da Aido e Avis per raccogliere fondi a favore dell’ dell’Associazione Italiana Donatori Organi.
Presentata la stagione teatrale 2015 di “Se femm in quatter per Vimercaa”, realizzata da Aido e Avis per raccogliere fondi a favore dell’Associazione Italiana Donatori Organi.
La partenza nel 2015 sarà con il botto con la “Compagnia di Vimercate” che il 25 gennaio calcherà il palco dell’auditorium del centro omnicomprensivo con “La strana coppia”. Secondo appuntamento il 7 febbraio con la commedia dialettale “Quatar vecc in Liguria” con la “Compagnia di Como”.
21 febbraio appuntamento con “Il Piave mormorò… e non solo lui”, farsa comica della compagnia “Enrata di sicurezza” di Castellanza, seguita il 7 marzo dalla compagnia “Del bel canto” di Milano, con “Cantando l’amore”. Penultimo appuntamento sabato 21 marzo con il teatro canzone di “Hotel terminal” con testi in dialetto e cabaret.
La serata conclusiva sarà sabato 11 aprile dove sul palco del auditorim dell’Omnicomprensivo di via Adda si esibirà il gruppo teatro Bagai di Bernareggio con “Twist” farsa in due atti.
per informazioni e prenotazioni telefonare al n° 328 137 66 25