Sebax e il suo video questa sera su RAI 2. E anche Expo ha apprezzato

Sarà lunedì sera in seconda serata ospite di RAI2. Proprio lui, Seba, di Lesmo che ha inventato il tormentone su Expo, che è stato scambiato per l’inno ufficiale.
Sarà lunedì sera in seconda serata ospite di rai 2. Proprio lui, Seba, Sebastiano Fumagalli di Lesmo che ha inventato il tormentone su Expo (riguardalo qui). E non l’inno ufficiale come in un primo momento si era creduto.
Un equivoco che si è subito trasformato in un tormentone da oltre 120mila visualizzazioni, che oltre a fare polemica, un vero putiferio è scoppiato, lo ha portato sotto i riflettori dei media di mezza Italia. E domani in diretta nazionale Seba spiegherà il caso del videoclip su Expo che tanto è stato visto su youtube, ma, bisogna dirlo, non sempre è però piaciuto. Basta leggere alcuni commenti in calce al noto social network.
Al telefono il noto coreografo di Lesmo ci ha già anticipato quello che in parte dirà: “Non ho mai detto che quello era l’inno ufficiale di Expo2015, è stato un equivoco che si è creato con un giornalista, ma comunque ho voluto fare una performance che celebrasse l’arrivo di questa manifestazione che sarà importantissima per tutti noi. L’ho fatto per la nostra Italia. Il mio è amore allo stato puro per l’Arte, mi è sempre piaciuto creare: quello che non mi piace sono le polemiche”.
Insomma, Sebastiano Fumagalli non ha nulla da difendere, l’ho fatto perchè quello ufficiale non rappresentava abbastanza Milano, invece, precisa l’artista, “Expo è Milano”.
Da parte di Expo nessuna messa al bando di questa iniziativa, anzi: “Dovrà sicuramente richiederci ufficialmente l’uso del logo, ma apprezziamo che abbiamo voluto dedicare alla manifestazione un videclip. Certo, ribadiamo, non è il video ufficiale.”