Trenord: nuovi orari per i pendolari brianzoli

15 dicembre 2014 | 12:04
Share0
Trenord: nuovi orari per i pendolari brianzoli

In particolare sono interessate dal provvidemento la linea Lecco-Molteno-Monza-Milano, diventa la linea suburbana S7.

Novità per i pendolari brianzoli. Dal 14 dicembre è entrato in vigore un nuovo orario del servizio ferroviario, in ambito sia nazionale che regionale.

In particolare sono interessate dal provvidemento la linea Lecco-Molteno-Monza-Milano, diventa la linea suburbana S7, con conseguente potenziamento del servizio festivo (una corsa ogni ora). Dal 26 aprile 2015, inoltre, più collegamenti, linee e fermate per andare in treno a Expo2015.

Modifiche di orario per la linea Luino-Gallarate e Pavia-Mortara-Vercelli, nuovi collegamenti Lombardia-Canton Ticino, potenziamento del servizio sulle Como-Lecco e Milano-Brescia-Verona, temporanee modifiche per lavori sulla linea Milano-Bergamo via Carnate: queste le principali novità del nuovo orario 2014 di TRENORD.

In occasione dell’esposizione universale Expo 2015 dal 26 aprile 2015 ci saranno più collegamenti, linee e fermate per gli spostamenti in treno.

In particolare: nuova linea S14 Rho – Milano Passante – Milano Rogoredo, il prolungamento della linea S11 da Milano P.Garibaldi fino a Rho. Prevista una nuova fermata Rho Fiera per i treni delle linee Domodossola, Arona, Varese, Torino. Inoltre sarà potenziamenta e effettuato un nuovo assetto fermate del servizio per l’aeroporto di Malpensa. Potenziamento anche del servizio serale sulla rete Ferrovovienord delle linee Varese, Como, Novara.

Per info sui nuovi orari: www.trenord.it