Alla guida ubriaco e drogato, travolse auto e uccise bimba. Evaso dai domiciliari

30 gennaio 2015 | 18:50
Share0
Alla guida ubriaco e drogato, travolse auto e uccise bimba. Evaso dai domiciliari

Ha ucciso una bambina ed era ai domiciliari a Desio. E’ fuggito senza lasciare traccia e non si è presentato dal Giudice, che lo attendeva a Latina. E’ caccia all’uomo nei confronti di Domnar.

Ha ucciso una bambina ed era ai domiciliari a Desio. E’ fuggito senza lasciare traccia e non si è presentato dal Giudice, che lo attendeva a Latina.
E’ caccia all’uomo nei confronti di Daniel Domnar, rumeno 22enne che nel dicembre 2013 ha travolto l’auto su cui viaggiava Stella Manzi, 9 anni, uccidendola. Sfrecciando a tutta velocità a bordo di un’auto rubata, ubriaco e sotto l’effetto di droga, il giovane ha impattato contro l’auto di Stella dopo aver effettuato un sorpasso azzardato. Arrestato e trasferito al carcere di Velletri, al 22enne è stata concessa a luglio la custodia cautelare ai domiciliari per buona condotta. Il 28 luglio il giovane è quindi arrivato a Desio, a casa di sua madre. Le sue tracce però si sono perse a novembre, quando ha abbandonato la casa di famiglia ed è svanito letteralmente nel nulla, mancando di presentarsi a Latina per lo scorso martedì, per la prima udienza secondo rito ordinario a suo carico. Fuggito in Romania o nascosto da qualche amico in una città Italiana, Daniel è entrato nel mirino delle forze dell’ordine che lo cercano senza sosta. La famiglia della piccola vittima si era opposta con tutte le forze alla custodia domiciliare del giovane, arrivando a scrivere all’ex ministro Annamaria Cancellieri.