Cerca di violentare l’ex fidanzata: arrestato operaio a Senago

I carabinieri di Desio sono accorsi a Senago, dove la telefonata di una donna disperata chiedeva un intervento per aggressione.
Ha cercato di violentare un’amica dopo mesi di persecuzioni. La donna è stata salvata dai carabinieri.
Nella tarda serata di domenica i carabinieri di Desio sono accorsi a Senago, dove la telefonata di una donna disperata chiedeva un intervento per aggressione.
Arrivati sul posto i militari hanno trovato la donna sull’uscio di casa, spaventata e in lacrime. In casa, che tentava di rivestirsi, c’era un 37enne operaio di Senago, conoscente della vittima. L’uomo, dopo essersi intrufolato in casa sua con una scusa, l’ha spintonata e schiaffeggiata è tenuta per il collo per cercare di costringerla ad avere un rapporto sessuale. La vittima, che qualche mese fa aveva avuto un flirt con il suo aggressore, ha raccontato ai carabinieri di essere da tempo vittima di atti persecutori. Il 37enne è stato arrestato per lesioni personali e tentata violenza sessuale. La donna, accompagnata all’ospedale San Gerardo di Monza, ha riportato ecchimosi al torace, alla gola ed alle gambe ed é stata dimessa con una prognosi di 15 giorni.