Concorezzo, anziano ruba bidone al distributore sotto l’occhio delle telecamere

Singolare furto ieri sera in un benzinaio di Concorezzo, dove un anziano e distinto signore è stato pizzicato dalle telecamere mentre rubava un cestino per la pattumiera.
Singolare furto ieri sera in un benzinaio di Concorezzo, dove un anziano e distinto signore è stato pizzicato dalle telecamere mentre rubava un bidone per la pattumiera.
Il furto, è avvenuto ieri sera intorno alle 20.30 al distributore Tamoil lungo la provinciale a Concorezzo: l’uomo, che dalle immagini sembrerebbero avere circa 70anni, è arrivato con la sua Rover al distributore e pensando di agire indisturbato ha prima tolto il sacchetto della spazzatura dal bidone e poi lo ha caricato nel baule della sua macchina. Non contento si è guardato in giro per controllare che non vi fosse nessuno ed è risalito in macchina andandosene.
Le telecamere di sorveglianza hanno però ripreso sia la targa dell’auto che l’anziano che si è girato proprio “in favore di camera” come si può vedere dalla foto pubblicata sulla pagina facebook dai proprietari del distributore. I proprietari hanno chiesto che chiunque conosca l’uomo lo avvisi di riportare indietro l’oggetto rubato, altrimenti saranno costretti a sporgere denuncia ai carabinieri.