Ecco i primi nati della Brianza: il 2015 è rosa e si chiama Gessica

E’ la piccola Gessica a passare il testimone dal 2014 al 2015. Nata al San Gerardo, il primo fiocco rosa dell’anno.
E’ la piccola Gessica di Casatenovo a passare il testimone dal 2014 al 2015. Nata al San Gerardo, il primo fiocco rosa dell’anno è nata poco prima delle 5 del mattino. I genitori, originari dell’Albania ma residenti a Casatenovo, hanno appena trascorso un Capodanno a dir poco indimenticabile. Loro, però, non sono stati gli unici a ricevere la gradita visita della cicogna: a far compagnia alla piccola Gessica è arrivata Marta che con i suoi vagiti ha riempito il cuore di felicità di mamma Valentina e papà Sandro di Lissone.
Anche Vimercate si tinge di rosa: Beatrice, prima figlia di Elena e Cristian , è nata poco dopo le ore 6 del mattino. Stessa scena anche al nosocomio di Desio, la gioia di mamma Melissa e papà Davide, si chiama Carola e si è fatta attendere fino alle ore 7.15.
A Carate Brianza il primo nato del 2015 è anche lei una bambina. Sara, questo il nome della piccina, è nata alle ore 11 del mattino del primo di gennaio.
Unico fiocco azzurro arrivato in Brianza a ridosso della fine dell’anno è Edoardo, primo figlio Giada e Roberto. Il piccolo è nato alle ore 19.