La Parà di Sovico scende in campo: è sponsor della Sampdoria

Tradizione, eccellenza e vocazione internazionali. Questi i comuni denominatori che hanno portato al matrimonio tra Parà, azienda di Sovico, e Sampdoria.
Tradizione, eccellenza e vocazione internazionali. Questi i comuni denominatori che hanno portato al matrimonio tra Parà, azienda di Sovico, e Sampdoria.
Prima l’esordio in campo, poi la presentazione. Il marchio Parà-TEMPOTEST® ha già fatto capolino sulle maglie rossocerchiate indossate a Roma per la partita Lazio – Sampdoria, ma solo ieri è stato presentato ufficialmente.
Parà-TEMPOTESTè il nuovo secondo sponsor della Sampdoria. Ieri a Bogliasco Paolo Carito, direttore marketing della Sampdoria ha presentato l’accordo che lega la Samp e il nuovo marchio fino alla fine della stagione. Al suo fianco, in sala stampa, Michele Parravicini e Paolo Patruno, rispettivamente presidente e marketing manager della società brianzola, oltre a due modelli d’eccezione come Angelo Palombo e Roberto Soriano.
La Parà qui in Brianza non ha proprio bisogno di presentazioni: azienda che dal 1921 produce tessuti di alta gamma per l’arredamento, la nautica e per l’outdoor, in primis per la tenda da sole. Produce in Italia ed esporta in tutto il mondo. Persino il presidente Obama ha scelto questi tessuti per la Casa Bianca. Ed è per la prima volta che questa azienda sponsorizza un club di Serie A. “E siamo orgogliosi di poter porre il nostro nome sulla maglia più bella al mondo” – ha affermato Michele Parravicini
“Ci siamo legati alla Sampdoria – ha continuato il marketing manager – vedendo i valori che questo club ha: una bella bacheca, piena di trofei, una grande storia e poi tanti campioni, che hanno vestito la maglia blucerchiata. Le prestazioni di quest’anno poi ci hanno spinto ancora di più a chiudere questo accordo di sponsorizzazione. Senza dimenticare la simpatia del presidente Ferrero, che ha reso questa squadra ancora più social. A questo proposito ringrazio proprio il presidente, il marketing e i tifosi blucerchiati, che hanno già potuto apprezzare lo sponsor sulla loro maglia.”