Paura in viale Romagna: uomo minaccia di darsi fuoco al commissariato di polizia [video]

12 gennaio 2015 | 11:37
Share0
Paura in viale Romagna: uomo minaccia di darsi fuoco al commissariato di polizia [video]

A pochi metri dall’ingresso del commissariato della Polizia di Stato, un uomo di origini straniere è entrato in un cortile di un palazzo e ha minacciato di darsi fuoco.

Attimi di paura questa mattina intorno alle ore 11 in viale Romagna a Monza. A pochi metri dall’ingresso del commissariato della Polizia di Stato, un uomo di origine nordafricana è entrato nel cortile di un palazzo e ha minacciato di darsi fuoco con una bottiglia di plastica in mano. Le motivazione del gesto al momento non sono ancora state rese note, ma la situazione è parsa subito critica. Dalle prime indiscrezioni pare che potrebbe trattarsi di alcuni documenti attesi dall’uomo e che tarderebbero ad arrivare.

Sul posto sono intervenute in massa le forze dell’ordine: Polizia di Stato, Carabinieri, Vigili del fuoco e anche il 118. La zona è stata transennata. Per impedire che l’uomo compisse l’estremo gesto, i Vigili del fuoco hanno colpito l’uomo con un getto d’acqua. Gli agenti sono riusciti ad atterrarlo e immobilizzarlo.

Seguono aggiornamenti

(Foto e video di V.V.)