ProLissone ginnastica: sette allieve ai test di valutazione regionali

26 gennaio 2015 | 00:15
Share0
ProLissone ginnastica: sette allieve ai test di valutazione regionali

Anche la Pro Lissone ha partecipato con ben sette ginnaste ai test regionali di valutazione che si sono svolti mercoledì scorso presso il Centro Federale di via Ovada a Milano.

Anche la Pro Lissone ha partecipato ai test regionali di valutazione che si sono svolti mercoledì scorso presso il Centro Federale di via Ovada a Milano: Lucrezia Salvadori, Sarah Durelli, Morgana Iannarelli, Jara Picech, Giulia e Giorgia Leone e Diana Barbanotti sono le sette tigrotte che, insieme alle altre atlete della categoria Allieve di interesse regionale, hanno preso parte alle prove federali.

Pro-Lissone-test-allieve-Milano1-genn2015Quattro tipologie di esercizi per valutare lo stato di preparazione delle giovani ginnaste, tutti ben affrontati dalle tigrotte biancoblù: “Il test serve alla Federazione per monitorare le ginnaste che prendono parte alle competizioni di alto livello – ha commentato il Direttore Tecnico della Pro Lissone, Massimo Gallina – Con prove che comprendevano esercizi fisici di forza e mobilità, coreografie e trampolino elastico. Nel complesso le nostre ragazze hanno affrontato bene il test, sono le giovani promesse della nostra società”.

Le allieve della Pro Lissone sono tornate al lavoro nella palestra di via Dante Alighieri in vista del campionato di categoria, che inizierà domenica 15 febbraio a Mortara con la prima prova regionale.

Fonte e foto Ufficio Stampa Pro Lissone