UPF Italia: un incontro a Monza sulla visione di Pace

27 gennaio 2015 | 00:22
Share0
UPF Italia: un incontro a Monza sulla visione di Pace

UPF Italia propone un momento di approfondimento sulla visione di Pace. Queste le coordinate dell’incontro che si terrà sabato 31 gennaio dalle ore 9 alle 14 all’Urban Center Binario 7 di Monza.

UPF Italia propone un momento di approfondimento sulla visione di Pace per avere valutazioni ed aspetti propositivi che possano permettere di tradurre questa visione in una costruzione concreta di azioni, percorsi o progetti che non solo alimentino la cultura della pace ma possano porre delle fondamenta forti per costruirla, nel tempo che sarà necessario.

Queste le coordinate dell’incontro che si terrà sabato 31 gennaio dalle ore 9 alle 14 nella sala D dell’Urban Center Binario 7in via Turati 6 a Monza. Il programma prevede come detto una presentazione sulla visione di pace di UPF, le principali attività sia internazionali che nazionali che fino ad oggi sono state promosse; inoltre testimonianze di alcuni ambasciatori di pace che da tempo stanno condividendo il nostro cammino. Si chiuderà con un buffet insieme alle ore 13.

L’appuntamento è dedicato in particolare nell’ambito della rete UPF Lombardia e sarà quindi una occasione di incontro con ambasciatori di pace ed amici delle province di Milano, Monza e Bergamo; l’invito rimane però aperto anche a coloro che provengono da altre province o regioni; quindi una più ampia opportunità per condividere esperienze e percorsi insieme.

La quota di partecipazione è di € 10 che include il buffet conclusivo. E’ obbligatorio dare comferma della propria partecipazione.

Per informazioni: UPF Italia – Cell 348.2720551 – segreteria@italia.upf.org – www.italia.upf.org