Vincenzo D’Asaro e “Gli strani tipi”: a Melzo il tributo a Celentano
20 gennaio 2015 | 01:01

La big band “Gli Strani Tipi” composta da dodici elementi, accompagna Vincenzo D’Asaro per lo spettacolo musicale “La sua voce è come un rock”.
La big band “Gli Strani Tipi” composta da dodici elementi, accompagna Vincenzo D’Asaro per lo spettacolo musicale “La sua voce è come un rock”, tributo ad Adriano Celentano e ai successi che hanno caratterizzato la sua carriera musicale.
L’evento si terrà al Teatro Trivulzio di Melzo (MI) venerdì 23 gennaio a partire dalle ore 21.30. Vincenzo D’Asaro ha collaborato con numerosi artisti di fama nazionale e la band “ I Ribelli ” capeggiata da Gianni Dall’Aglio. “Gli Strani tipi” composti da Luca Crudele, Nick Manniello, Max Martorana, Dario Barbuto, Simone Maggi, Alex Sabina, Marco Motta, Massimo Piredda, Sciahin Khan, Laura Ganietti, Giulia Coerezza e Serena Maddamma, sono una band conosciuta a livello internazionale.
Il costo del biglietto d’entrata è di €15.00.
Il costo del biglietto d’entrata è di €15.00.
Per ulteriori informazioni e biglietteria telefonare al numero 3911431034 oppure scrivere a info@simonaevents.net o info@teatrotrivulzio.it
E’ possibile acquistare i biglietti per l’evento anche online sul sito www. mailticket.it