Apre lo sportello legalità in Brianza contro usura e corruzione

Apre a Monza lo sportello legalità per imprenditori in difficoltà della Camera di Commercio. Per denunciare episodi di usura, contraffazioni, corruzione e danneggiamenti, sono stati aperti un numero di telefono ed un indirizzo email appositi.
Apre a Monza lo sportello legalità per imprenditori in difficoltà. Per denunciare episodi di usura, contraffazioni, corruzione e danneggiamenti, sono stati aperti un numero di telefono ed un indirizzo email appositi. L’iniziativa è partita dall’intesa tra Unioncamere Lombardia e Camera di Commercio MB, in collaborazione con Libera Lombardia e Transpareny International Italia.
Il progetto è stato presentato ieri nel Belvedere della Villa Reale di Monza, alla presenza del Prefetto di Monza e Brianza Giovanna Vilasi (in foto), di CSportello Legalità per le imprese di Monza e Brianza | Contarlo Edoardo Valli Presidente della Camera di commercio di Monza e Brianza, Davide Salluzzo Responsabile Libera Lombardia, edi Giorgio Fraschini esperto legale ALAC – Transparency International Italia.“
L’emergenza legalità in Brianza è un tema molto sentito, soprattutto dopo le numerose inchieste che hanno portato alla luce l’infiltrazione di organizzazioni criminali nel tessuto sociale ed economico del territorio.
Per rivolgersi allo sportello: 039.2807504 o a legalita@mb.camcom.it