Basket: il Seregno cade sotto i colpi di Garbagnate

24 febbraio 2015 | 00:07
Share0
Basket: il Seregno cade sotto i colpi di Garbagnate

La perentoria sconfitta patita contro Osl Garbagnate (formazione coriacea, ma a cui si poteva opporre una resistenza più consistente) introduce una settimana delicata in casa del Basket Seregno.

La perentoria sconfitta patita contro Osl Garbagnate (formazione coriacea, ma a cui si poteva opporre una resistenza più consistente) introduce una settimana delicata in casa del Basket Seregno. Qualcosa non sta girando per il giusto verso e, per recuperare una situazione che sta declinando verso una china pericolosa, occorre fare appello alle doti umane prima che tecniche di tutti i protagonisti gialloblu.

Oltre che sul piano tecnico, contro il Garbagnate il Basket Seregno è apparso a disagio soprattutto sotto il profilo mentale. Sarà, quindi, una settimana di delicata ricostruzione, quella che si vivrà nella palestra don Milani: venerdì 27 febbraio, al Pala Don Milani, arriva Sportlandia Tradate, formazione contro cui bisogna conquistare la posta piena per continuare a coltivare il sogno salvezza. Una sconfitta, invece, sarebbe un macigno pesante sul cammino dell’ultimo terzo di torneo.

TABELLINO:

20^ giornata – Seregno, 20.2.2015

BASKET SEREGNO           43

OSL GARBAGNATE          85

(13-24; 18-51; 32-63; 43-85)

Basket Seregno: Carcereri 4, Silva 7, Pigoli 1, Gianotti, Fossati 7, Frigerio 6,Casati 7, Bucossi 7, Corengia 7, Bernardi 1.

Osl Garbagnate: Mangiapane 15, Gonella 11, Allegri 9, Aroi 18, Ripamonti P. 4, Annaccio 1, Moretti 9, Maina 15, Barella, Ripamonti S. 3

fonte: ufficio stampa Basket Seregno